Tessera Farmacelia

Sei celiaco? Farmacia Forte ti mette a disposizione la tessera Farmacelia per fare acquisti di prodotti per celiaci per una somma mensile precisata.

 

La somma mensile sarà variabile ed è in stretta correlazione con i requisiti oggettivi e soggettivi dei beneficiari. La card consente di procedere al ritiro dei prodotti senza glutine in tutto il territorio nazionale, ma solo presso i luoghi convenzionati.

 

I risultati dei dati riguardanti le statistiche testimoniano un aumento del numero dei celiaci in Italia; ad essere colpite sono maggiormente le donne. Nel nostro Paese ci sono ben 600mila celiaci. La percentuale maggiore risiede nel Nord Italia per scendere progressivamente nelle isole, ove si segnala la presenza pari all'11%. In virtù di ciò, il Ministero della Salute, rende noto che la celiachia non può più essere considerata una malattia rara, bensì è meritevole di essere considerata una patologia cronica a tutti gli effetti.

 

Cosa aspetti? Vieni in Farmacia per ottenere la tessera. Potrai fare ordini comodamente online e ricevere i prodotti direttamente a casa tua!

Inserisci qui il tuo messaggio
Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.